P.Q.L.V.2

 

<< torna indietro

L'applicazione del pagamento qualità latte denominata PQLV2 è la naturale evoluzione dei programmi software gestiti dal laboratorio analisi di Oristano. PQLV2 è stato prodotto per poter funzionare su personal computer in ambiente DOS e su piattaforma AS/400 IBM.

Permette al caseificio di poter gestire direttamente in locale (cioè a casa propria) sia i dati del pagamento che le statistiche delle analisi di laboratorio. Per quanto riguarda il pagamento, sarà possibile abbinare alle analisi di laboratorio i relativi dati produttivi. Quindi attraverso "regole" di pagamento manipolabili dall'utente si potrà quantificarne il conferimento.

A supporto di tali funzioni, vengono forniti gli strumenti per la produzione di un numero variabile di prospetti statistici. Viene anche fornita la possibilità di poter importare e/o esportare dei dati da e/o verso altre applicazioni.

Sono presenti in PQLV2, tutta una serie di funzioni che operano in modo completamente autonomo dal pagamento. Queste funzioni sono finalizzate alla gestione statistica delle analisi che lo stesso laboratorio invierà periodicamente al caseificio. Viene inoltre fornita una funzione di ausilio per il personale tecnico che permette l'evidenziazione e quindi la stampa di tutte le analisi ritenute "analisi problema". (Registrazione SIAE del 12/04/96 n° 000321 ord. D000378).

 

Manuale in Linea

 

INDICE

Indirizzazio delle funzioni
Descrizione delle funzioni