Avviso Esplorativo per affidamento servizio Medico Competente

Home \ Avviso Esplorativo per affidamento servizio Medico Competente
Data Creazione: 
31 Mag 2019 - 11:30

OGGETTO: Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento del servizio di medico competente e di sorveglianza sanitaria ai sensi del dlgs n. 81/2008 per l’Associazione Regionale Allevatori della Sardegna.

L’Associazione Regionale Allevatori della Sardegna in Liquidazione, organismo di diritto privato, ha intenzione di procedere all’affidamento del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria per i propri dipendenti a seguito di apposita indagine di mercato.

In particolare, con la presente la scrivente Associazione richiede la Vs. disponibilità a formulare la migliore offerta per il servizio sopra indicato e dettagliatamente descritto nel capitolato allegato alla presente.

La durata del contratto è prevista fino al 31.12.2019, con decorrenza dalla sottoscrizione dello stesso, salva possibilità di recesso secondo le previsioni precisate nel Capitolato. Si precisa che è facoltà dell’Ente procedere ad una proroga, per eguale e/o diversa durata, previa apposita intesa tra le parti.

Al fine di procedere alla necessaria indagine di mercato, Vi invitiamo a formulare la propria offerta con l’indicazione del prezzo unitario al netto di IVA (con percentuale dell’aliquota IVA da specificare), redatto preferibilmente utilizzando il modulo di cui all’allegato “B”.

L’offerta, con plico sigillato anche solo con nastro adesivo e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, dovrà essere consegnata tramite corriere espresso, racc. a/r (in tal caso farà fede esclusivamente la data di arrivo del plico) o anche a mani, presso gli uffici dell’A.R.A.S., Via Cavalcanti, 8 – 09128 CAGLIARI, entro e non oltre le ore 13 del 18 giugno 2019, a pena di esclusione, e dovrà recare, oltre alla esatta denominazione e indirizzo della ditta concorrente, la dicitura: “Preventivo servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria per l’Associazione Regionale Allevatori della Sardegna”.

Oltre il predetto termine non sarà valida nessun’altra offerta anche se sostitutiva o aggiuntiva alla precedente. Inoltre, non verranno prese in considerazione eventuali offerte condizionate o incomplete. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, per cui l’A.R.A.S. non assumerà responsabilità alcuna qualora per qualsiasi motivo il plico medesimo non venga recapitato in tempo utile o pervenga non integro.

L'eventuale aggiudicazione della fornitura sarà effettuata mediante affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 punto a) del D.Lgs n.50/2016. Il professionista (o la società) affidatario del servizio sarà individuato ad insindacabile giudizio del competente organo societario.

La presente richiesta di preventivo non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica né proposta contrattuale e pertanto non vincola in alcun modo ARAS in liquidazione. Trattandosi di pura indagine di mercato la stazione appaltante si riserva, a suo giudizio insindacabile, la più ampia potestà discrezionale che le consentirà di dare luogo o meno all'affidamento ovvero di avviare altre trattative e/o procedure di scelta, senza che il professionista o la Ditta interpellata possa vantare pretese o diritti di alcuna natura.

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art.13 del D.Lgs. n° 193/2003, i dati raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del presente procedimento.

Distinti saluti

Cagliari 30 maggio 2019

I Liquidatori Dott. Alberto Picciau Dott. G. Nicola Dettori

Per informazioni: per aspetti di cui all’allegato A e B, ufficio affari generali, tel. 3395442141, e-mail gungui_sergio@ara.sardegna.it;

Allegati:

A) Allegato A – Capitolato.

B) Allegato B – Preventivo di spesa (versione doc compilabile).

B) Allegato B – Preventivo di spesa (versione pdf stampabile).

C) Lettera di Avviso in pdf.

Tipologia: