Il presidente Stefano Sanna nella giunta dell’Aia

Home \ Il presidente Stefano Sanna nella giunta dell’Aia
Data Creazione: 
29 Lug 2016 - 18:00

C’è anche la Sardegna nella giunta nazionale dell’Aia, associazione italiana allevatori. A rappresentarla Stefano Sanna, pastore di 36 anni di Ozieri.

Sanna è stato eletto giovedì sera a Roma dal comitato direttivo dei soci dell’associazione, insieme al neo presidente Roberto Nocentini, e ai colleghi di giunta Maurizio Garlappi (vicepresidente), Germano Pè e Vinicio Savone.
Per il giovane pastore si tratta del secondo incarico nazionale essendo anche presidente di Assonapa, l’associazione nazionale della pastorizia.

“E’ un incarico prestigioso che voglio onorare nel migliore dei modi – commenta Stefano Sanna che è anche il primo presidente dell’Ara Sardegna ad essere eletto nella giunta dell’Aia -. Porterò le istanze di tutti gli allevatori sardi e di tutti i pastori. Come nuova giunta – ha detto ancora - intendiamo rilanciare il sistema allevatoriale con un forte impulso verso le nuove tecnologie. Vogliamo, come ha già detto il nuovo presidente, che l’allevatore sia sempre più al centro dell’attività di Aia e ci impegneremo a mettergli a disposizione tutti gli strumenti per crescere e produrre reddito in un’ottica di sostenibilità”.

 

Tipologia: